Case History
Edoardo Recchia
Ruolo
Social / Dev / Marketing
Contesto
Progetto affascinante, uno dei più intriganti un marketer e per la parte strategia. Stiamo parlando di un brand di lusso esclusivo, nato dall’idea del proprietario di Idea Pelle.
Edoardo Recchia My Luxury Lab è un brand di alta tappezzeria e alto design nato nel 2020, il quale arreda tutta la casa con prodotti d’arredamento esclusivi e con elevato posizionamento.
Progetto
Data l’enorme mole di studio effettuata sul prodotto e sul cliente, avevamo ben in testa cosa servisse per far davvero risaltare agli occhi del cliente la qualità della collezione. Nasce dunque Ed’Or, la collezione di Edoardo Recchia My Luxury Lab, la quale con un feed instagram studiato ad hoc e una comunicazione emotiva, facendo leva sulle sensazioni che può davvero sentire il cliente finale, valorizzandone la qualità ed il comfort e non per ultimo l’unicità del design. Da questo studio ne deriva una storia e da questa storia ne nasce il desiderio di avere tra le mura di casa qualcosa di unico, inimitabile.
Ecco alcune attività realizzate per My Luxury Lab:
Strategy
Comunicazione e Storytelling
Realizzazione Web Site
Social Organica
Social Adv